Notizie & Attività

Associazione Valentina De Castro / Eventi & Notizie  / Cerimonia di premiazione Borsa di Ricerca in ambito Neurofarmacologico 2019

Cerimonia di premiazione Borsa di Ricerca in ambito Neurofarmacologico 2019

Nella giornata di Giovedì 13 Giugno si è svolta presso l’Aula Magna del Rettorato della Sapienza Università di Roma, la cerimonia per il conferimento della Borsa di Ricerca in ambito Neurofarmacologico bandita dalla Fondazione Sapienza ed interamente finanziata dall’Associazione Valentina De Castro. Le nostre migliori congratulazioni al vincitore il Dr Francesco De Logu, il quale precedentemente alla cerimonia di premiazione ha tenuto un seminario a tutti i dottorandi presso il Dipartimento di Fisiologia e Farmacologia “V. Erspamer” dell’Università Sapienza. La promozione della Ricerca Scientifica è una mission fondamentale dell’Associazione, vedere concretizzarsi uno dei tanti obiettivi che per l’anno 2019 l’Associazione Valentina De Castro si era posta di raggiungere è la più grande fonte di soddisfazione. Inoltre, questa soddisfazione è ancora più grande per quest’anno in quanto attraverso il seminario tenuto dal Dr De Logu l’Associazione si è sentita parte nel fornire un contesto per lo scambio di idee e pareri scientifici, contribuendo in tal modo anche alla crescita delle persone che hanno assistito al seminario. Tutti i dettagli del progetto e della cerimonia sono disponibili cliccando qui.