Notizie & Attività

Associazione Valentina De Castro / Eventi & Notizie  / “Emozioni in Sogno” una premiazione da sogno che ci ha fatto emozionare!

“Emozioni in Sogno” una premiazione da sogno che ci ha fatto emozionare!

Anche questa è fatta! L’Associazione Valentina De Castro non può che essere entusiasta e soddisfatta di come sia andata la cerimonia di premiazione per il concorso “Emozioni in Sogno” tenutasi lo scorso 4 Giugno presso il Parco del Sorbo a Morolo. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto e che direttamente ed indirettamente ci hanno sostenuto nel far si che tutto ciò sia diventato una vera realtà da toccare con mano. Siamo ormai alla quarta edizione del concorso che ogni anno, con tematiche specifiche ed unite dalla parola “emozioni”, proponiamo agli alunni della scuola primaria e secondaria di Morolo. Le più grandi emozioni siete voi a regalarle a noi con la vostra puntuale ed immancabile partecipazione al progetto. Nel rinnovare il nostro impegno al sostegno della cultura tra i giovani facciamo le nostre migliori congratulazioni ai vincitori di questa edizione ed un grandissimo in bocca al lupo per il loro futuro. Tutti i dettagli del concorso e le foto della cerimonia sono a vostra disposizione cliccando qui.