Associazione Valentina De Castro / “2019 – Borsa di studio per progetto di tesi sperimentale presso l’azienda Catalent Pharma Solutions di Aprilia (LT)”

L’Associazione Valentina De Castro offre una Borsa di Studio di 1.500 € per lo svolgimento di un progetto di tesi sperimentale innovativo presso l’azienda Catalent Pharma Solutions di Aprilia (LT), in un settore a scelta fra Assicurazione Qualità, Controllo Qualità e Product Development. La possibilità di partecipare alla selezione è aperta a tutti i giovani laureandi in Farmacia dell’Università degli Studi di Roma Sapienza che per l’anno accademico 2018-2019 risultino iscritti in corso al IV o V anno e a cui manchino 3 esami al conseguimento della Laurea. Le selezioni, che avverranno nel periodo maggio-giugno 2019, saranno effettuate dalla stessa Catalent che valuterà nei candidati come requisito fondamentale la proattività, la dinamicità e la voglia di imparare. Una vera occasione da non perdere per un giovane laureando, che qualora fosse intenzionato a partecipare dovrà inviare la propria candidatura entro e non oltre il 19 maggio 2019 secondo le modalità riportate nel regolamento qui disponibile.