Notizie & Attività

Associazione Valentina De Castro / Eventi & Notizie  / Cerimonia di premiazione del concorso “Emozioni in sogno”

Cerimonia di premiazione del concorso “Emozioni in sogno”

Il 4 Giugno 2019 alle ore 17:00, presso il Parco del Sorbo in località Varico a Morolo, si terrà la cerimonia di premiazione per il concorso “Emozioni in Sogno”. Anche per questa edizione il concorso è stato rivolto a tutti gli alunni della scuola primaria e secondaria dell’Istituto Comprensivo Statale di Supino con sede a Morolo. Il tema di quest’anno sono i sogni e le emozioni che essi suscitano. Vi aspettiamo numerosi per scoprire chi saranno i giovani vincitori e per realizzare anche quest’anno il sogno più grande dell’Associazione Valentina De Castro, ovvero essere di contributo affinché i loro sogni nel cassetto diventino realtà.